/website/portalmedia/2020-04/terme-di-caronte.jpg  

Lamezia Terme (CZ)

Le Terme di Lamezia

Al centro della Calabria, alle pendici del Reventino, da oltre duemila anni sgorgano acque salutari già note in epoca romana come Aque Angae, Le quattro polle d'acqua calda che si uniscono con la corrente del fiume Bagni creano diversi gradi di temperatura e l'ultima, la più calda di tutte, con una gradazione che arriva sino a 39°, ha preso il nome del mitologico Caronte.
Le Terme di Caronte sono di per sé un luogo di fascino in cui tutto concorre a mantenere la promessa del benessere.
Situato vicino al bellissimo golfo di Sant’Eufemia, immerso nel verde di un parco, circondato dalla macchia mediterranea del Mitoio, lo stabilimento delle acque termali consente di rilassarsi attraverso i percorsi benessere o di curare malanni e rimettersi in forma. Fuori dallo stabilimento, per qualche attimo di benessere low cost, c’è la gurna, una pozza liberamente accessibile tutto l’anno, per usufruire delle acque sulfuree e dei suoi fanghi.
Le Terme dispongono anche di una moderna area Benessere dove si fondono le risorse naturali di Acqua e Fango con le metodiche di cura degli inestetismi e di remise en forme generali. Luogo ideale per programmi di prevenzione, cura e riabilitazione, in un ambiente climaticamente privilegiato ed ecologicamente incontaminato, nel quale ritrovare salute e benessere.

 
Galatro
 

 



 


 



mappa-header.png
MAPPA
CHE ESPERIENZA CERCHI?





 
meandcalabria-header.png
ME AND CALABRIA
CREA IL TUO ITINERARIO DI VIAGGIO E CONDIVIDILO CON CHI VUOI.




GUIDA