/website/portalmedia/2018-10/SCILLA---Veduta-con-lo-stretto-di-Messina.jpg  

68° MEETING ANNUALE DELLA DEUTSCHER REISEVERBAND

10/10/2018

Dal 10 al 14 ottobre 2018 si svolge a Reggio Calabria il 68° Meeting Annuale della Deutscher Reiseverband. Quaranta delegati della Federazione del turismo tedesco - dei circa 600 che parteciperanno al meeting in qualità di massimi rappresentanti del settore turistico tedesco, dai tour operator alle agenzie di viaggio, alle compagnie aeree – stanno già visitando la regione attraverso escursioni.Tanti i luoghi visitati dalla Costa degli Achei alla Costa degli Aranci, dalla Costa dei Gelsomini alla Costa degli Dei, dalla Costa dei Saraceni alla Riviera dei Cedri, dal Marchesato Crotonese al Parco Nazionale del  Pollino e al Parco Nazionale della Sila.  

I delegati che hanno scelto di partecipare ai "pre-tours" in Calabria sono arrivati infatti il 7 ottobre negli aeroporti di Reggio Calabria e Lamezia Terme per poi andare alla volta di escursioni in tre zone della Regione per cinque giorni fino all’11 ottobre vigilia dell'apertura dei lavori congressuali.

L’appuntamento è dal 10 al 14 ottobre con uno dei meeting in ambito turistico più prestigiosi d'Europa che non si è mai tenuto in Italia. L'ente promotore è la Federazione del turismo tedesco che opera da più di 60 anni e rappresenta la “lion's share” del mercato dei Tour operator e delle agenzie di viaggio. Si tratta di una grande occasione di promozione turistica indirizzata ad operatori specializzati del settore che non solo avranno l'opportunità di conoscere il nostro territorio ma di incontrare gli operatori locali.

 

 

 




 
meandcalabria-header.png
ME AND CALABRIA
CREA IL TUO ITINERARIO DI VIAGGIO E CONDIVIDILO CON CHI VUOI.


SCEGLI DOVE DORMIRE



IL TUO VIAGGIO PERFETTO