/website/portalmedia/2019-06/SFONDO5.jpg  

I TESORI DEL MEDITERRANEO

Data/Ora: dal 31/07/2019 ore 11.04, al 04/08/2019
31/07/2019

La manifestazione “I Tesori del Mediterraneo” si annovera fra gli eventi più importanti e prestigiosi che si realizzano nella città di Reggio Calabria, ormai diventata un appuntamento fisso per migliaia di visitatori e che ogni anno ospita centinaia di persone provenienti da tutta l’Italia.

Sport, cultura, turismo e spettacoli si incontrano e creano i tesori di questo meraviglioso evento. Un contenitore unico ed originale di eventi ed iniziative di vario tipo.

Enti importanti, aziende e sponsor prestigiosi partecipano all’iniziativa, provenienti da tutta l’Italia.

Tutto l’evento sarà seguito dai mass media e sarà preceduto da una massiccia campagna pubblicitaria tramite radio, televisioni locali, giornali, manifesti, volantini ecc.

Tutti le iniziative saranno allestite sul bellissimo Lungomare Falcomatà.

Gli spettacoli saranno realizzati all’Arena dello Stretto con l’intervento di ospiti famosi. La presentatrice sarà Veronica Maya e un direttore artistico Roberto Vecchi, che ha lavorato sia in RAI che a MEDIASET, seguirà la regia.

Prima degli spettacoli sul palco ci sarà il Salotto televisivo che vedrà protagonisti varie personalità (giornalisti, imprenditori, politici, esperti di vari settori, rappresentanti istituzionali e degli enti che hanno aderito all’evento) che si confronteranno su argomenti che riguardano lo sviluppo del Mediterraneo.

Sarà fatta la diretta streaming di tutto l’evento e degli spettacoli, visibile a livello nazionale ed internazionale sul sito TesoriDelMediterraneo e sulla pagina social Facebook.

La Cittadella con stand promozionali e gli spazi espositivi saranno allestiti sulla passeggiata a mare lato nord del Lungomare.

Anche la Regata del Mediterraneo, evento suggestivo che vede in gara 10 imbarcazioni a remi dalla forma greco-romana, costruite esclusivamente per l’evento, coinvolge i migliori circoli canottieri d’Italia (fra cui quello prestigioso della Città di Amalfi che partecipa alla Regata delle Repubbliche Marinare). La Regata sarà disputata sui 500 metri del Lungomare.




 


meandcalabria-header.png
ME AND CALABRIA
CREA IL TUO ITINERARIO DI VIAGGIO E CONDIVIDILO CON CHI VUOI.


SCEGLI DOVE DORMIRE



IL TUO VIAGGIO PERFETTO